Event date: 7 Ottobre 2021Categories:

Primo Incontro Assemblea Parrocchiale

Il nostro incontro inizia con la Santa Messa delle ore 18,30, ed è seguito da una catechesi all’interno della Chiesa. In modo sinodale, individueremo i temi delle catechesi introdurranno il dialogo assembleare, nel quale faremo esperienza viva dell’ascolto reciproco, della comunicazione fraterna e nell’impegno condiviso. Al termine del dialogo, avremo modo anche di condividere comunicazioni e avvisi riguardanti le attività parrocchiali, dopo di che ci sposteremo in teatro per vivere il tempo della fraternità con un buffet comunitario che verrà preparato, di volta in volta, dalle diverse realtà parrocchiali. Il buffet sarà semplice (a km 0 e ad impatto 0) e nel rispetto del distanziamento, e il green pass sarà necessario.

Questo il programma:

Ore 18,30       Messa