SONO STATI PORTATI A COMPIMENTO I LAVORI DI RESTAURO DELLA CAPPELLA DEL SANTISSIM0 SACRAMENTO. SOTTO LA DIREZIONE DEI LAVORI DELL’ING. MARCO RISO GRAZIE ALL’OPERA DELLA DITTA ERBORI

prima…
…ora

SONO STATI EFFETTUATI LAVORI CHE HANNO INTERESSATO IL TETTO, GLI INFISSI E PARTE DEL TERRAZZO ADIACENTE INTERVENENDO SULLE INFILTRAZIONI CHE AVEVANO SERIAMENTE DANNEGGIATO GLI INTONACI E L’INTERA SOLETTA DEL LUCERNARIO SOPRA LA CAPPELLA.

Interventi per la rimozione delle infiltrazioni
Manutenzione degli infissi

Rimozione delle infiltrazioni e degli ammaloramenti murari

SI E’ PROVVEDUTO A RESTAURARE ANCHE LA PARTE INTERNA DELLA CAPPELLA, DANNEGGIATA NELLA ZONA DEGLI INFISSI, E A TINTEGGIARE TUTTE LE PARETI E, IN MODO SOLO PARZIALE, PARTE DELLE PARETI NELLA CHIESA GRANDE.

Ricondizionamento degli intonaci esterni ed interni

L’INTERO LAVORO DI RESTAURO, DURATO UN MESE, E PORTATO A COMPIMENTO SECONDO I TEMPI STABILITI, HA UN COSTO DI EURO 15.000,00.

Manutenzione della Chiesa Grande

QUANTI DESIDERANO E SONO NELLE CONDI-ZIONI DI OFFRIRE IL PROPRIO CONTRIBUTO IN QUESTO PERIODO DI CERTO NON FACILE, POSSONO FARLO DIRETTAMENTE CON

OFFERTE BREVI MANU O ATTRAVERSO L’IBAN PARROCCHIALE:

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO IT65V0832703220000000006694 CAUSALE: LAVORI CAPPELLA

GRAZIE !