[box] Il giorno 9 maggio la comunità di Selva Nera ha festeggiato nella Chiesa “Madonna del Rosario” i 99 ANNI di GEMMA! Moltissimi hanno partecipato alla S. Messa che Pierina ha voluto offrirle. Il nostro don Emanuele ha concelebrato con don Francesco la S. Messa ed al termine, alcune amiche storiche di Gemma, hanno offerto dolci e bevande a tutti i presenti. Bella e sentita è stata la partecipazione della sua famiglia: vi era il figlio Arido, i nipoti, nuore e pronipoti; tutti emozionati e desiderosi di far festa con lei, anche se il ricordo di Floriana era vivo e rimarrà tale per sempre. Forza Gemma, dobbiamo festeggiate i 100 anni! e nel modo suggerito da don Francesco … con la banda in testa e i fuochi d’artificio! Se questa volta siamo riusciti a sorprenderti, ti possiamo assicurare che un altro anno faremo molto di più e ti lasceremo a bocca aperta! Ti vogliamo tanto bene, sei una splendida e dolce persona!

I tuoi amici [/box]




Di Sandro

Un pensiero su “I 99 anni di nonna Gemma”
  1. Grazie a tutte le amiche di nonna che la coccolano ogni giorno, a Don Emanuele e a Don Francesco che hanno condiviso con noi questa festa.
    Un grazie speciale a Maddalena, che è una vera forza della natura!
    E naturalmente a nonna Gemma, che con il suo carisma ci accompagna ogni giorno per le strade della vita: GRAZIE DI ESISTERE!
    Ti voglio tanto bene, Orietta

Lascia un commento