Al fine di poter organizzare i turni per l’adorazione Eucaristica del 26 e 27 marzo, secondo quanto richiestomi da Don Gianni, vi prego di inserire nel modulo allegato – secondo la responsabilità di ciascuno – la disponibilità di partecipazione e di organizzazione del momento richiesto.

Vi chiedo la cortesia di farmi riavere il modulo  possibilmente entro domenica 26 febbraio.

Grazie.

Aurora

P.S.: controllate se manca qualche gruppo e per quelli che non sono raggiungibili con e-mail (perché non ne sono in possesso) chiedo che il foglio possa essere consegnato a cura dell’ufficio parrocchiale o da qualcuno di buona volontà che ha l’occasione di poter incontrare i responsabili stessi (o che sono in possesso del loro indirizzo di posta elettronica).

Vi ringrazio per la collaborazione.

Aurora

Gruppo Pulizia della Chiesa