Mercoledì 8 dicembre prossimo la Presidenza Nazionale ha scelto di festeggiare la festa dell’adesione nella nostra parrocchia. Tutto nasce dall’impegno che il Presidente Nazionale Giuseppe Notarstefano, ha preso con don Federico durante la settimana sociale che si è tenuta a Taranto.

Mercoledì 8 dicembre alle 9:30 ci sarà un momento dove il Presidente porterà una pianta di Cedro del Libano.

Poi alle 10:00 in teatro ci sarà il momento associativo che si concluderà alle 11:30 con la santa messa.

Questo è un estratto della lettera nazionale:

Sull’esempio delle Settimane sociali desideriamo, allora, anche noi fare la nostra parte: l’8 dicembre l’Azione cattolica vuole rinnovare il suo “sì” mettendolo a servizio delle comunità che abitiamo. A Roma la Presidenza nazionale, oltre a partecipare all’Angelus con Papa Francesco come da tradizione, vivrà la festa dell’Adesione nelle comunità parrocchiali della Natività di Maria Santissima in Selvacandida (Diocesi di Porto-Santa Rufina) e di San Giuseppe Artigiano al Tiburtino (Diocesi di Roma) e donerà alcuni alberi ai quartieri abitati dalle due comunità parrocchiali.